Corso di Sostegno continuativo

Versione PDF

Con il supporto del Comune di Caprarola (VT) e facendo seguito al “Progetto Pilota” del 2014, ampiamente illustrato in seguito, l’Associazione A.f.e SO.psi.t. (Associazione familiari e sostenitori dei sofferenti psichici della Tuscia), per il tramite del suo Presidente Sig. Vito Ferrante e del prof. Moreno dott. Pagni socio e componente attivo dell’Associazione, COMUNICA l’inizio di un “Corso di Sostegno continuativo rivolto alle persone con sofferenze psichiche sia di natura psicologico-psichiatrica che dovute o correlate  a malattie o a disabilità fisiche anche gravi”, al fine di poter far sì che con il Training Autogeno Respiratorio e di Sensibilizzazione sensoriale per la Psicoprofilassi  (T.A.R.S.P.) queste persone possano migliorare il rapporto sia con se stesse che con gli altri  al fine di poter lenire, o anche superare del tutto, le proprie sofferenze personali e/o relazionali.

Il Corso di Sostegno prevede incontri di gruppo con frequenza settimanale, della durata di circa un’ora  e sarà rivolto, esclusivamente, a coloro che sono iscritti all’ Associazione.

L’iscrizione all’Associazione prevede il versamento di una quota annua di € 10 (dieci) che, oltre alla possibilità di seguire il Corso, permetterà di poter partecipare a tutte le attività, promosse e sostenute dall’Associazione,  nei   vari ambiti della sofferenza umana.

E’ previsto inoltre, per poter partecipare al Corso di Sostegno, il versamento di una quota mensile, a titolo di “erogazione liberale”, di € 50,00 (cinquanta) da effettuarsi con c.c.p. a favore dell’Associazione; tale quota mensile potrà essere detratta o dedotta dalla denuncia dei redditi nelle modalità ed entro i limiti previsti dalle vigenti norme di legge.

Per coloro che sono in trattamento presso il C.S.M. (Centro di Salute Mentale) e il Ser.T. (Servizio per le Tossicodipendenze quali alcol, droghe e gioco d’azzardo) la quota mensile, per frequentare il Corso, sarà ridotta a Euro 10,00 (dieci).

Corso di Sostegno continuativo

Presentazione: 21 Aprile 2017 – ore 17:00
Inizio del Corso di Sostegno: 5 maggio 2017 – ore 17:00

Palazzo della Cultura – via della Repubblica snc Caprarola (VT)

Per informazioni contattare il prof. Moreno dott. Pagni
Cell. 347 065 2524  –  sito web: www.dottormorenopagni.it

2 risposte a “Corso di Sostegno continuativo”

I commenti sono chiusi